Cantine Aperte & Vigneti Aperti 2021

Weekend 29-30 maggio 2021

L'azienda agricola Vigneti Aliberti partecipa all'edizione 2021 di Cantine Aperte & Vigneti Aperti.

Trascorri finalmente una giornata immerso nella natura e nella tranquillità delle nostre colline Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Percorsi guidati, visite in cantina e degustazione: passa a trovarci nel weekend del 29 e 30 maggio per degustare, oltre ai Vini della Nuova Annata, i grandi DOC e DOCG prodotti da Carlo seguendo le antiche abitìni famigliari.

Rispondere a un desiderio crescente di autenticità, portarlo nel vigneto, descrivere le fasi della coltivazione della vite, far vivere un’esperienza a diretto contatto con il lavoro del viticoltore è certamente un modo per soddisfare questo bisogno diffuso.

Vivi un'autentica esperienza

Piccoli gruppi e prenotazione obbligatoria per garantire un’accoglienza di qualità e rispettosa delle normative previste. Sicurezza e salute sono le parole d’ordine dell'iniziativa di Movimento Turismo del Vino, giunta quest'anno alla sua ventinovesima edizione.

La visita in vigna e in cantina rappresenta un'autentica esperienza formative ed emozionale: approfitta dell'ultimo weekend di maggio per scoprire i segreti delle colline astigiane.